Apple Music: arriva l’abbonamento annuale da 99€, ma è ben nascosto

Apple ha silenziosamente aggiornato i piani tariffari di Apple Music, introducendo una nuova opzione che potrà far risparmiare qualche decina di euro ai fruitori abituali del servizio di streaming musicale. Infatti, pur in assenza di una comunicazione pubblica, ora è possibile attivare un piano annuale da 99 Euro, precedentemente disponibile solo tramite l'acquisto delle Apple Music Card fisiche.

Un'ottima notizia per tutti coloro che utilizzano abitualmente il servizio Apple e intendono risparmiare qualcosa, anche se per fare ciò sarà necessario navigare tra i menù dell'App Store, dal momento che la tariffa annuale risulta essere abbastanza nascosta e poco intuitiva da raggiungere.

Per poterla attivare, infatti, sarà necessario avere una qualsiasi sottoscrizione già in corso, visto che, consultando il tariffario classico, vengono ancora mostrati esclusivamente il piano mensile, quello famiglia e quello studenti. Se quindi si dispone di un abbonamento già attivo, si dovrà accedere all'App Store, selezionare il proprio Apple ID, consultare la sezione Abbonamenti, scegliere Apple Music e attivare la nuova opzione annuale.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi