Secondo alcuni dati raccolti dalla testata giornalistica giapponese Nikkei, Apple avrebbe pianificato una riduzione della produzione della linea di iPhone del 10% nel corso del primo trimestre del prossimo anno.
A seguito di un accumulo delle scorte di iPhone 6S avvenuta durante l'anno 2015, infatti, l'azienda di Cupertino avrebbe deciso di rivedere la linea di produzione dei suoi ultimi dispositivi, iPhone 7 e 7 Plus introdotti nel mese di settembre e protagonisti di un primo periodo di vendita non particolarmente esaltante.
In un primo momento, Apple sarebbe infatti riuscita a sfruttare i momenti di difficoltà della concorrenza, non riuscendo però a mantenere lo stesso trend qualche mese dopo a causa di "un'assenza di caratteristiche di rilievo in grado di raccogliere interesse nella nuova linea di smartphone".
- Apple iPhone 7 Plus è disponibile online da Puntocomshop a 790 euro oppure da Stockisti a 839 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
- Apple iPhone 7 è disponibile online da Puntocomshop a 635 euro oppure da Unieuro a 739 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
- Apple iPhone 6s è disponibile online da Stockisti a 519 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori.
-
Disponibili su : iPhone 7 Plus a 830 euro, iPhone 7 a 678 euro e iPhone 6s a 553 euro.