Come tutti gli utenti più informati sapranno, non tutte le feature presenti all'interno di un sistema operativo in fase alpha saranno poi disponibili anche nella versione finale. Alcune di esse verranno rimosse, altre posticipate e altre ancora completamente riscritte; questo vale anche per la prossima major release del sistema operativo Google Android N.
In questo caso, le funzionalità che sicuramente non troveremo all'interno della versione finale di Android N sono due, ovvero il tema scuro, tanto apprezzato da molti utenti nella prima DevPreview, e la modalità notturna. Stando a quanto dichiarato da Dan Sandler di Google, entrambe le funzionalità non hanno raggiunto gli standard di elevate prestazioni e pulizia dell'interfaccia che Big G ha stabilito per la sua prossima major release.
Il tema scuso, probabilmente, non risulta ancora ottimale per un suo utilizzo all'interno di un prodotto finale (osservate la poca leggibilità di alcuni testi su sfondo nero nell'immagine qui sotto), mentre la modalità notturna non offre prestazioni sempre all'altezza a causa del fatto che il suo funzionamento sia legato agli strumenti di accessibilità, da sempre particolarmente esosi di risorse e non propriamente ottimizzati.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog