All’appello dei “test di resistenza" dei nuovi Galaxy S7, non potevano certo mancare i frullatori della Blendtec, azienda che per dimostrare l'efficacia dei suoi prodotti, utilizza spesso oggetti alquanto insoliti, tra cui gli ultimi ritrovati del mondo dell'elettronica di consumo.
Samsung Galaxy S7 Edge non si è dunque tirato indietro, affrontando senza paura le lame del malefico frullatore. Il risultato finale è praticamente visibile dopo pochi minuti, lo smartphone viene praticamente ridotto in polvere scura, fatta eccezione per circa metà display e per la parte inferiore della scocca, riemersi a test completato da un cumulo impressionante di detriti.
Alla domanda "Can You Really Blend a Samsung Galaxy S7 Edge? la risposta è come sempre scontata, ovviamente potete frullare un qualsiasi Galaxy S7 Edge, con tutta la consapevolezza e la volontà del gesto che starete per compiere. Come di consueto si raccomanda di “non tentare questo esperimento a casa”...
Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Puntocomshop a 705 euro oppure da Redcoon a 828 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 10 modelli migliori. Per vedere le altre 29 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su a 709 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog