Alcatel presenta ufficialmente la sua nuova gamma di smartphone Android al MWC – riparazione telefoni pisa

Alcatel presenta i nuovi, ma già anticipati, Idol 4 e Idol 4S, assieme alla nuova gamma POP 4 e POP 4+. Nel primo caso, Idol 4, uno smartphone di fascia media caratterizzato da un display IPS da 5.2" Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 617 octa core, 2/3GB di memoria RAM a seconda della variante, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 MegaPixel, anteriore da 8 MegaPixel entrambe dotate di flash LED, batteria da 2610 mAh e Android 6.0 Marshmallow di serie.

Il design è caratterizzato dall'adozione di un corpo unibody in alluminio e vetro, quest'ultimo curvo sia nella parte frontale che in quella posteriore, il tutto contenuto in uno spessore di appena 6.9 mm.

Alcatel Idol 4S, invece, è uno smartphone di fascia alta che integra un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core, un display SuperAMOLED QHD da 5.5", 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile. Il comparto fotografico è affidato a una fotocamera principale da 13 MegaPixel e una frontale da 8 MegaPixel, entrambe dotate di flash LED, mentre la batteria è un'unità da 3000 mAh.


La massima produttività a portata di tutti? Samsung Galaxy Note 3 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Se hai bisogno di una riparazione telefoni pisa

Vieni a trovarci nel nostro negozio in Via cattaneo 96 a Pisa

Phone Crash può risolvere la maggior parte dei problemi

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi