In attesa di scoprire finalmente i nuovi prodotti che Xiaomi annuncerà ufficialmente il prossimo 10 maggio nel corso di un evento speciale, il co-fondatore e VP dell’azienda cinese Liu De ha rivelato che il vociferato Mi smartwatch non solo esiste, ma anche che sarà lanciato nel corso della seconda metà dell’anno. Lo stesso CEO di Huami, l’azienda che in collaborazione con Xiaomi produce i disposivi indossabili, ha confermato la disponibilità dell’orologio smart entro la fine del 2016.
Liu De ha anche ammesso lo scarso interesse che - oggi – l’azienda mostra nei confronti del settore automotive, precisando che Xiaomi non seguirà le orme di LeEco, fresca di presentazione del suo primo modello. Sembra invece viva l’intenzione di investire nel settore delle biciclette elettriche e di aprire i primi negozi fisici in territori selezionati.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Mi smartwatch dovrebbe avere un display più ampio rispetto a quello montato sulla Mi Band 2 ed essere particolarmente focalizzato sulle funzionalità per la gestione delle attività fisiche.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog