Samsung+, lÂ’app ufficiale introduce il supporto diretto e offerte personalizzate (solo USA)

Samsung introduce un nuovo servizio di supporto che renderà particolarmente contenti i possessori di smartphone del produttore sud coreano negli Stati Uniti.

L’applicazione Samsung+ - disponibile gratuitamente sul Google Play Store – è stata infatti aggiornata introducendo per la prima volta la possibilità di accedere a Samsung Customer Support, un servizio di supporto diretto tramite chat telefonica o video tramite il quale l’assistente può essere messo in grado di gestire lo smartphone da remoto per risolvere al meglio eventuali problematiche insorte o per capire come utilizzare alcune funzionalità del telefono. All’interno di questa funzionalità è presente anche Samsung Assist, il servizio di supporto esclusivo per i possessori degli smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

All’interno dell’app non mancano neppure i consigli su come utilizzare al meglio il proprio dispositivo Samsung, nonché contenuti esclusivi, promozioni personalizzate, sconti e offerte di biglietti per la partecipazione a concerti e a premiere al cinema.

(aggiornamento del 01 April 2016, ore 20:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi