I big dell’high tech continueranno la loro corsa alle rinnovabili, malgrado Trump

Come sappiamo, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump non crede nel cambiamento climatico/riscaldamento globale. Tre giorni fa ha firmato un ordine esecutivo (per approfondire a dovere potete leggere QUI e QUI) per annullare buona parte delle iniziative ecologiche dell'amministrazione di Obama, tra cui miliardi di dollari di investimenti nelle energie rinnovabili e la chiusura delle centrali elettriche a carbone.

Nonostante questo le grandi aziende statunitensi, incluse le principali società high-tech che noi seguiamo quotidianamente, hanno dichiarato, riporta Bloomberg, che continueranno a impegnarsi per un futuro più green. La dichiarazione congiunta che segue è firmata, tra le altre, da Apple, Google e Microsoft:

Crediamo che politiche forti sull'energia pulita e sul clima, come il CPP, possano incrementare le scorte di energia pulita e contrastino la seria minaccia del cambiamento climatico supportando al tempo stesso la competitività, l'innovazione e la crescita dei posti di lavoro americani.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi