Darling ProTruly, smartphone “originale” con fotocamera a 360 gradi

Tra i vari stand minori presenti all'interno del Mobile world Congress, terminato pochi giorni fa, era presente anche un produttore, chiamato ProTruly, che ha presentato Darling, il primo smartphone con fotocamera a 360°. Questa', però, non è l'unica particolarità del device, proposto in due versioni decisamente appariscenti.

Entrambe sono mosse da un processore MediaTek MT6797 Helio X20 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, e caratterizzate da un display AMOLED da 5.5 pollici, una batteria da 3.560 mAh, sistema operativo Android in versione Marshmallow e, ovviamente, due sensori da 13MP posizionati rispettivamente nella parte frontale e posteriore dello smartphone.

Osservando le immagini potete subito notare la forma particolarmente allungata con le due fotocamere in bella vista nella parte alta. Non mancano il sensore per le impronte digitali ed il connettore USB Type-C. La versione più lussuosa si differenzia per i materiali utilizzati per valorizzare il reparto fotografico. Troviamo, infatti, un rivestimento in pelle con una striscia in oro nella quale sono stati incastonati quattro diamanti (o presunti tali).


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 413 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi