Dopo l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, Kena Mobile inizia a prendere vita sul serio grazie alla presentazione del logo ufficiale. Il nuovo operatore mobile di proprietà di TIM si basa su una precisa filosofia “senza fronzoli“, ed anche la sua immagine rispecchia questo concetto.
Il nuovo logo, disponibile in due varianti di colore, rappresenta il simbolo stilizzato del guerriero mitologico polinesiano Kena, a cui appunto è ispirato il nome dell’operatore stesso. I colori utilizzati sono giallo ocra, bianco e grigio scuro, e lo stile complessivo appare molto minimale e pulito.
LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche
Ricordiamo che Kena Mobile entrerà in azione a partire dalla prossima estate, anticipando l’arrivo nel mercato italiano di Free Mobile e di altri operatori mobili. Dunque, la guerra sulla fascia bassa si appresta a diventare davvero molto dura, e la scelta di utilizzare il nome di un guerriero per il nuovo MVNO di TIM è un chiaro segno di determinazione.
L'articolo Kena Mobile: ecco il logo ufficiale dell’operatore mobile di TIM (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.