Destiny 2 approderà sulle nostre piattaforme di gioco entro la fine dell'anno e alcune ora fa Bungie, con un post sul suo blog ufficiale, ha confermato che i giocatori potranno importare i loro Guardiani, creati nel primo episodio, all'interno dell'atteso sequel.
Sappiamo che molti giocatori sono affezionati ai propri Guardiani in quanto hanno dedicato molto tempo alla loro personalizzazione e quindi abbiamo deciso di permettere agli utenti di importare i loro personaggi mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche di ogni Guardiano.
Destiny 2 è l'inizio di una nuova avventura, esplorerete inediti mondi, ascolterete nuove storie e il titolo includerà al suo interno nuovi oggetti, tesori e ricompense, per tale motivo i poteri, l'equipaggiamento, le valute e ogni cosa proveniente dal mondo di Destiny non potrà essere trasportati nel secondo episodio.
Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Elettronica in Offerta a 149 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE