Dopo essere finalmente stato “liberalizzato” su ogni smartphone Android, Google ha deciso di operare ulteriori cambiamenti per il suo Assistant, favorendo una migliore integrazione con Allo.
Infatti, come si può vedere nelle immagini a fine articolo, l’assistente vocale di BigG ha ora una posizione privilegiata all’interno delle chat dell’app di messaggistica: il pulsante per richiamare Assistant si trova adesso a fianco della casella di testo, e basta un tap su di esso per iniziare ad utilizzare le funzioni smart.
Oltra a questo cambiamento, è stato introdotto anche un nuovo modo per inviare le GIF animate: basta premere sul pulsante delle emoji e fare due swipe verso sinistra, finche non appare il box di ricerca.
LEGGI ANCHE: Google Allo si prepara a ricevere emoji animate
L’aggiornamento di Allo è stato gi rilasciato per piattaforma Android e arriverà a breve anche su iOS. Se non avete ancora installato l’app sul vostro dispositivo, potete farlo tramite i link che trovate qui di seguito.
L'articolo Google migliora l’integrazione di Assistant su Allo: pulsante dedicat nelle chat (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.