Apple TV di seconda generazione, ora nella lista dei dispositivi “obsoleti”

E come accaduto in passato per altri prodotti che hanno fatto il loro tempo, anche Apple TV di seconda generazione è entrata a far parte dei dispositivi soprannominati come "vintage e obsoleti". La modifica non è stata ancora inserita nella pagina web italiana, tuttavia è presente negli States ed in molti altri paesi, pertanto è questione di ore o al massimo giorni.

Ma ricordiamo un po' la storia di questo set-top box, commercializzato nel lontano 2010 e venduto fino al 2012, anno in cui debuttò Apple TV di terza generazione, che sebbene uguale nel form-factor, introdusse il nuovo chip A5 con supporto al 1080p. Apple TV di seconda generazione si mostrò per la prima volta con un'elegante scocca completamente nera rispetto alla prima versione bianco e argento, mentre il telecomando si caratterizzò per l'uso dell'alluminio come materiale premium ed un look minimal, ma di grande effetto.

La nuova classificazione di dispositivo obsoleto, significa che Apple non fornirà più supporto in nessun paese, con solamente un paio di eccezioni legate a differenze legislative sulla garanzia, e nello specifico Turchia e California.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi