Samsung Galaxy S8+ spunta su Geekbench, e su XDA arrivano le prime app

Che mattinata sarebbe senza una nuova fuga di notizie su Samsung Galaxy S8? Siccome oggi è pure una bella giornata, possiamo addirittura permetterci di festeggiare con doppia dose. La prima e più interessante è che sono trapelate alcune delle app di serie - come sempre, grazie ad Albe95 su xda-developers.

Sono stati testati solo su altri smartphone Samsung con TouchWiz aggiornati a Nougat, ma a quanto pare è stata confermata la compatibilità con alcune ROM basate su Marshmallow. Si scaricano e si installano come normali APK; per il momento ci sono il player musicale, il registratore vocale, il player video, S Translator e Sound Camp. Ecco il thread:

Nel frattempo, un Samsung Galaxy S8+ (nome in codice SM-G955U) è comparso sulla nota piattaforma di benchmark GeekBench. I nuovi dettagli che emergono sono molto pochi; confermata la presenza di Snapdragon 835 e punteggi in linea con quelli di altri device con questo SoC. Purtroppo, come sappiamo, su GeekBench è facile creare falsi profili, per cui prendiamo l'informazione con le dovute pinze.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 429 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi