Ulefone ha portato al Mobile World Congress 2017 una serie di smartphone con sistema operativo Android in grado di accontentare tutte le tipologie di utenti: Ulefone Armor F1, Armour 2, Power 2 e Gemini Pro.
Con Ulefone F1 l'azienda cinese ha deciso di osare, presentando il suo primo smartphone ad utilizzare un display quasi a tutto schermo in maniera simile a Xiaomi Mi Mix. Oltre al display privo di cornici su tre lati, Ulefone F1 sarà infine equipaggiato con uno degli ultimi processori di MediaTek, Helio P25, fino a 6GB di RAM e una memoria interna pari a 128GB. Ulefone F1 sarà disponibile ad un prezzo di 188€ circa.
Ulefone Armor 2 è la nuova versione dello smartphone recensito proprio giorni fa dal nostro Gabriele e caratterizzato da un processore octa-core Helio P25 con clock a 2.5GHz, ben 6GB di RAM che permetteranno di svolgere attività in multitasking in modo particolarmente fluido, fotocamera posteriore da 13MP e certificazione IP68. Armor 2 sarà disponibile a partire dal mese di giugno ad un prezzo di circa 235 euro.