Thimbleweed Park uscirà il 30 marzo su PC e Xbox One, a seguire la versione mobile

Ottime notizie per i fan degli adventure game. Dopo aver confermato la release ufficiale durante il corso del 2017, Ron Gilbert ha annunciato che Thimbleweed Park potrà essere affrontato su PC e Xbox One a partire dal giorno 30 marzo. Lo sviluppatore ha inoltre sottolineato che la versione mobile arriverà nel corso dell'anno.

Gli appassionati delle avventure in stile The Secret of Monkey Island, Sam & Max e molti altri potranno quindi fare un vero e proprio balzo indietro nel tempo e tornare con la memoria a quei magici momenti videoludici. Per l'occasione, Ron Gilbert ha distribuito una serie di immagini completamente nuove. Riportiamo di seguito gli scatti dedicati a Thimbleweed Park.

Inutile sottolineare di essere particolarmente curiosi di conoscere la trama di gioco e soprattutto assistere ai vari siparietti che Ron Gilbert avrà sicuramente preparato per l'occasione. Appuntamento quindi per il giorno 30 marzo, data di uscita ufficiale di Thimbleweed Park.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tecnosellcom a 486 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi