Rime non sarà un’esclusiva Playstation 4 ma debutterà anche su Xbox One, Switch e PC

Svelato per la prima volta alla Gamescom 2013, Rime, titolo in sviluppo presso gli studi di Tequila Works, non sarà un'esclusiva dedicata a Playstation 4, come originariamente annunciato, ma vedrà il suo debutto anche su Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco ha attraversato alcune fasi di sviluppo abbastanza travagliate tuttavia, ora, Rime sembra pronto per approdare sulle nostre piattaforme. Il debutto dell'avventura di casa Tequila Works è fissato per il mese di maggio tuttavia al momento non è ancora stata resa nota la data precisa di rilascio.

Rime, come descritto dal team di sviluppo, sarà un gioco incentrato sul single player che porterà i videogiocatori all'interno di un'avventura ricca di puzze ed enigmi da risolvere. Il protagonista sarà un giovane ragazzo che, dopo un naufragio, si risveglia su un'isola misteriosa e il suo obiettivo sarà quello di scoprirne tutti i segreti.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 377 euro oppure da Stockisti a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi