Nato per incontrare lo spirito votato al risparmio e all’uso intensivo di internet della generazione millenial, Honor 6X è l’ultimo nato della serie X del brand. Con queste parole Honor annuncia ufficialmente per il mercato americano ed Europeo il nuovo Honor 6X in occasione del CES 2017.
“Ideato per chi non vuole risparmiare sulle prestazioni, Honor 6X è uno strumento progettato cercando l’eccellenza senza compromessi” ha detto George Zhao, presidente di Honor. “Conoscendo a fondo lo spirito e lo stile di vita della generazione millenial, abbiamo progettato Honor 6X per permettere agli utenti di condividere, esplorare e godersi la vita al massimo”. Con uno schermo Full HD da 5,5 pollici, Honor 6X è dotato di un corpo ergonomico in metallo dallo spessore di soli 8,2mm, con un pannello in vetro 2.5D sul lato frontale e un pannello curvo su quello posteriore.
Una delle caratteristiche di spicco di Honor 6X è la presenza di una doppia fotocamera in grado di offrire un'ottima gamma di apertura (f/0.95-f/16) ideale per consentire ottimi scatti in tutte le condizioni. La fotocamera principale da 12MP gestisce la composizione dell’immagine mentre quella secondaria da 2MP raccoglie informazioni che permettono un risultato brillante e preciso. Honor 6X produce effetti di sfocatura eccellenti, donando un maggior risalto ai soggetti fotografati. Inoltre, la dimensione dei pixel da 1,25µm permette di scattare bellissime fotografie anche in condizioni di luce scarsa, mentre la tecnologia PDAF (Phase Detection Auto Focus) consente una messa a fuoco perfetta in soli 0,3 secondi.
Honor 6x è disponibile online da Unieuro a 249 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
Honor 6x è disponibile su a 252 euro.