Wind Tre, dopo aver confermato l'inizio dell'operatività fiscale a partire dal 31 dicembre 2016, si appresta a modificare, e unificare, anche tutti servizi. A tal proposito, le applicazioni di streaming ALL-IN MUSIC e ALL-IN MOVIE&TV di Tre hanno cambiato ufficialmente nome in MUSIC by 3 e MOVIES by 3, pur mantenendo pressoché inalterati i termini e le condizioni per l'utente finale.
La prima offre, gratuitamente per il primo mese, un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali in streaming senza costi aggiuntivi sotto rete 3, consentendo di ascoltarli con la massima qualità audio e catalogandoli in base a playlist tematiche e web radio. La seconda permette, invece, di guardare i migliori film e canali tv in streaming, sempre senza costi aggiuntivi legati a internet sotto copertura 3.
Molto interessante sapere che, in futuro, entrambi i servizi verranno resi compatibili anche per tutti i clienti Wind. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare le pagine ufficiali dell'operatore raggiungibili cliccando sui due link che trovate qui sotto e le relative applicazioni disponibili per vari sistemi operativi.