Windows 10 Creators Update in arrivo ad aprile 2017 | Rumor

Le dichiarazioni ufficiali di Terry Myerson durante l'evento di presentazione di ottobre hanno semplicemente detto che il nuovo "major update" di Windows, il Creators Update, arriverà all'inizio del 2017. In altri casi si è parlato di primavera, ma sempre rimanendo molto sul vago. Secondo quanto dichiarato dalle fonti anonime citate da MSPU, il "mese fatidico" potrebbe essere aprile.

I primi indizi facevano riferimento a una versione 1703, che indicherebbe di conseguenza marzo (i numeri di versione dei major update di Windows sono costituiti da anno e mese di rilascio, nel formato AAMM; 1703 = marzo 2017). Tuttavia, la fonte conferma che il numero di versione è stato cambiato a 1704, indicando quindi aprile come obiettivo del rilascio.

In aggiunta, secondo le fonti il cosiddetto "feature lock", ovvero lo stop alla presentazione di nuove funzionalità per concentrarsi sul perfezionamento dell'esperienza d'uso e la risoluzione di quanti più bug possibile, dovrebbe essere raggiunto tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 514 euro oppure da ePRICE a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi