The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe uscire durante primavera 2017

La data di release di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ancora avvolta nel mistero. I boss di casa Nintendo non hanno ancora svelato alcuna informazione legata al momento in cui i videogiocatori potranno mettere le mani sulla nuova avventura di Link, epopea che dovrebbe vedere luce sia su Nintendo Switch che Wii U.

Diversi rumor sottolineavano che The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrebbe visto luce durante il lancio della nuova console della società dalla grande Enne, ma secondo la rivista giapponese CoroCoro, Link e amici vari potrebbero apparire sullo schermo di Switch durante il prossimo periodo primaverile. Ovviamente è necessario ricordare che l'equinozio cade il giorno 21 marzo, di conseguenza i diversi rumor emersi fino a oggi potrebbero coincidere.

La redazione di CoroCoro non ha pubblicato il nominativo della fonte, il quale ha preferito rimanere anonimo. CoroCoro ha però già riportato diverse voci rivelatesi poi fondate (Pokemon Sole & Luna in primis, n.d.SketchT), quindi possiamo catalogare il tutto come indiscrezione.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi