I nuovi Galaxy S7 e S7 Edge hanno sicuramente conquistato il favore di pubblico e critica anche grazie alla loro impeccabile qualità costruttiva che li rende, sopratutto per quanto riguarda la versione Edge, degli oggetti particolarmente ricercati e dal design accattivante.
Purtroppo sembra che Samsung non abbia riversato la stessa cura in tutti gli ambiti dei due smartphone, dal momento che cominciano a giungere le prime lamentele riguardanti la facilità con cui è possibile graffiare il tasto home, ovvero quello che alloggia il sensore di impronte digitali. Le immagini postate qui di seguito provengono dai Galaxy S7 e S7 Edge di un collega di Phonearena, il quale ha malauguratamente constatato l'eccessiva presenza di graffi sul tasto home, anche a fronte di un utilizzo sempre attento e curato.
Questo non risulta difficile da credere, dal momento che le immagini mostrano come i due terminali non presentino altri segni derivanti dall'usura e pare che la medesima situazione sia stata riscontrata anche da altri utenti sparsi nella rete. Insomma, sembra che il materiale utilizzato per proteggere il sensore di impronte, forse proprio con lo scopo di renderlo più sensibile, non sia in grado di resistere a lungo, mostrando notevoli, e fastidiosi, segni d'usura dopo poco tempo.
- Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Stockisti a 619 euro oppure da ePRICE a 719 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori.
- Samsung Galaxy S7 è disponibile online da dbprice a 543 euro oppure da Redcoon a 619 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
-
Disponibili su : Galaxy S7 Edge a 629 euro e Galaxy S7 a 558 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog