Xiaomi Mi Max, il prossimo phablet cinese atteso per a presentazione ufficiale il 10 maggio, torna a far parlare di sé grazie a una serie di foto apparse sul celebre social network Weibo.
Gli scatti questa volta non riguardano direttamente il terminale, bensì sono dedicati a quella che sembra essere una prima cover ufficiale Ulta-Slim Soft Case, con tanto di scatola e logo. Le immagini della cover confermano le grandi dimensioni del phablet, il quale dovrebbe montare un display da 6.4", anche se le ultime indicazioni ipotizzano una possibile diagonale da 6.7". La cover mostra anche lo spazio dedicato all'immancabile sensore di impronte digitali posto sul retro, lo slot per la porta USB Type-C e quelle che sembrano essere due feritoie dedicate ad altrettanti speaker audio.
Restano ancora molti dubbi per quanto riguarda la configurazione hardware di Xiaomi Mi Max, visto che il terminale viene indicato sia come un possibile top di gamma, quindi con display QHD e Snapdragon 820, sia come un potente medio di gamma con Snapdragon 650, display FullHD e 2/16GB di memoria RAM/interna. Ovviamente siamo da sempre abituati alla presenza di diverse configurazioni dello stesso terminale per quanto riguarda i prodotti Xiaomi, quindi è lecito attendersi varianti dotate di quantitativi di memoria RAM e interna molto più gustosi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog