Stando alle indiscrezioni, Xiaomi avrebbe intenzione di ampliare ulteriormente la gamma del suo attuale flagship Mi 5, già articolata in tre modelli distinti e con diverse opzioni di colore. Appena ieri vi abbiamo segnalato che nella prossima vendita flash, che si terrà domani, faranno il loro debutto le varianti di colore Gold, oltre a una variante White di Mi 5 Pro (che però dovrebbe usare vetro 3D e non ceramica, per problemi di affidabilità e costo del processo produttivo. Oggi emergono indiscrezioni su ben tre nuove varianti.
La prima per ordine di interesse è una Dual Camera Edition, su cui purtroppo i dettagli scarseggiano. Di fatto, si sa solo che l'azienda ne sta parlando, ma non è chiaro quando ( e se) verrà rilasciata, quanto costerà e come sarà configurata di preciso. Si tratterebbe del primo smartphone della società a montare due fotocamere, consolidando la convinzione che il trend si stia diffondendo sempre di più.
Si vociferano poi una Metal Edition, con chassis posteriore in metallo, ed una variante con back cover di colore viola. Anche qui i dettagli scarseggiano, ma trattandosi di semplici cambiamenti estetici, non dovrebbero esserci particolari novità tecniche. Resta da capire quali delle tre configurazioni saranno interessate: la teoria più plausibile è che il metallo potrebbe essere riservato a Mi 5 Pro, mentre il viola alle altre due edizioni. Ma sono soltanto congetture per ora, vi aggiorneremo con ulteriori dettagli appena ne verremo a conoscenza.
Xiaomi Mi 5 è disponibile online da Amazon Marketplace a 399 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
Xiaomi Mi 5 è disponibile su a 410 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog