Come ormai di norma, l'avvicinarsi dell'E3 di Los Angeles significa anche trovarsi al cospetto di diversi rumor. Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un'indiscrezione legata a The Last of Us 2, sequel del tanto acclamato The Last of Us di cui però non è ancora possibile contare su dettagli particolarmente profondi.
Pare che Naughty Dog abbia tutta l'intenzione di annunciare The Last of Us 2 durante l'E3 2016, conferenza che verrà sicuramente caratterizzata dalla presenza di tutti i vari prodotti che vedranno luce durante il corso dell'anno fiscale. La fonte ricorda inoltre che l'avventura riporterà anche le parole "Days Gone", marchio registrato da Sony durante lo scorso dicembre di cui abbiamo parlato qui.
Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Siamo certi che Naughty Dog non tarderà a confermare, o smentire, quanto appena riportato, seppur in questo momento il tanto acclamato team di sviluppo è sicuramente impegnato nella gestione di Uncharted 4: Fine di un Ladro, avventura che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 10 maggio.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog