HTC 10: la nostra recensione

Senza dubbio uno dei più attesi, questo HTC 10 arriva dopo un'annata difficile per la casa taiwanese ed è pronto a debuttare sui mercati in grande stile. Lo slogan cita: "Stiamo ridefinendo il concetto di telefono di fascia alta", e in effetti non sembra si sia badati a spese per la realizzazione del nuovo top gamma, uno dei più cari e completi sul mercato.

Materiali, Design e Assemblaggio:

Dimentichiamoci i compromessi, sul '10' non sembrano esserci e proprio la qualità dei suoi materiali si conferma per HTC uno dei molti punti di forza. L'unica pecca, se così si può chiamare, è l'ottica posteriore leggermente sporgente, ma si parla di frazioni di mm che non cambiano la sostanza. La scocca è elegante, da il giusto senso di rigidità ed è comoda da tenere in mano.
Uno smartphone che migliora l'ergonomia grazie anche alla rastrematura metallica che corre lungo tutto il perimetro, una scelta piacevole in chiave design. Sono stato fortunato nel poter testare questa colorazione Carbon Grey, forse la più sexy delle tre. Se la back cover e il profilo sono per me così attraenti, non posso dire altrettanto della parte frontale. Forse è la somiglianza estrema con il frontale di A9 che mi porta ad una tale considerazione, non per forza negativa. La cornice nera laterale è leggermente più ampia che su M9, ma è scomparsa la banda superiore e quella inferiore


La produttività all'ennesima potenza? Samsung Galaxy Note 4, in offerta oggi da ekey a 427 euro oppure da ePRICE a 528 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi