Ebbene sì, da oggi potrete trasmettere in diretta le vostre sessioni di gioco su Android tramite Twitch, senza bisogno di un dispositivo Android. Com’è possibile? Grazie a BlueStacks TV, un nuovo servizio del più famoso emulatore Android per PC Windows e Mac, che ha appena annunciato una partnership proprio con Twitch.
Il live streaming dei giochi Android è quindi più semplice che mai, perché tutto quello di cui avrete bisogno è un PC con BlueStacks installato. L’implementazione delle API di Twitch promette di essere molto accurata e di garantire un’esperienza sia di gioco che di streaming ottimali, e sarà accessibile dall’ultima versione di BlueStacks a partire da oggi.
LEGGI ANCHE: BlueStacks 2, il famoso emulatore Android
Per festeggiare, è già in diretta un torneo di Hearthstone, che si sta svolgendo nel mentre stiamo scrivendo questo articolo: se doveste leggerlo subito, potete collegarvi alla diretta.
L'articolo Il gaming Android da oggi è su Twitch, senza bisogno di… Android, con BlueStacks TV (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Source: www.androidworld.it