Se davvero sarà possibile ordinare la pizza a livello intergalattico come succede in questo gioco, allora forse il futuro potrebbe essere una gran pacchia. Per chi la ordina, almeno: chi la deve consegnare, invece, non avrà la vita facile. Galactic Pizza aiuta i futuri pizza boy intergalattici a prepararsi per il peggio, ovvero: come recuperare le proprie pizze se un manipolo di alieni te le ruba.
Il gioco è un puzzle / arcade che mischia logica e tempismo: il nostro scopo, piuttosto semplicemente, è recuperare tutte le fette di pizza sparse per il livello, percorrendo meno passi possibile (che la pizza si fredda!) ed evitando di essere uccisi dagli alieni - basta che ci tocchino, che noi poveri umani siamo piuttosto fragilini. Gli schemi sono dei veri e propri labirinti, e ci sono alcuni blocchi speciali che si possono spostare (attenzione, non solo da noi, anche dai nemici!), teletrasporti, interruttori da attivare e tanto altro ancora. La grafica non è particolarmente fantasiosa, ma il design dei livelli è un'altra storia.
Galactic Pizza offre un totale di 60 livelli tutti diversi, ed è possibile controllare il personaggio con tre sistemi (swipe, stick virtuale analogico e d-pad virtuale) - facciamo quattro, includendo il supporto ai controller esterni che però non è stato testato dallo sviluppatore. C'è anche un menu dei cheat, disponibile premendo per dieci volte... dove? Chissà. Provate e se avete successo fateci sapere.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog