Square Enix ha annunciato che il team di sviluppo prenderà in considerazione la distribuzione di Final Fantasy XV su PC solamente dopo il lancio di quella per Playstation 4 e Xbox One. E' lo stesso game director Hajime Tabata a dichiare il tutto durante un'intervista ai microfoni di Engadget.
Tabata ha speigato infatti che la società è ancora nel pieno delle decisioni legate alla possibilità di distribuire Final Fantasy XV su PC o meno, formato che verrà seriamente valutato una volta che il titolo vedrà luce su console. Riportiamo di seguito le parole di Tabata.
"Purtroppo non siamo stati in grado di sviluppare Final Fantasy XV in maniera simultanea, quindi su PC e Console. Abbiamo dovuto concentrarci sulla versione console dato che il nostro obiettivo era quello di massimizzare e ottimizzare il gioco per le piattaforme HD. Una volta fatto questo, allora avremo sicuramente tempo di prendere in considerazione la versione PC. Dobbiamo valutare tutte le nostre opzioni. In questo momento non c'è nulla di deciso, stiamo ancora valutando un sacco di cose".
Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 308 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog