Ufficiale: aggiornamento Marshmallow per BlackBerry Priv in arrivo a maggio

Approfittando della conferenza di presentazione dei dati fiscali del Q4 2016 e dell’anno fiscale terminato lo scorso 29 febbraio, BlackBerry ha annunciato ufficialmente che il Priv riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Al CES di Las Vegas, il CEO John Chen aveva garantito che il roll out sarebbe partito entro la fine del primo trimestre dell’anno, ma nonostante il ritardo di circa un mese nella distribuzione sul mercato i possessori dello smartphone Android potranno essere comunque contenti di accedere alle nuove funzionalità introdotte nell’ultima versione del sistema operativo di Google.

Un recente video postato su YouTube aveva mostrato il BlackBerry Priv con a bordo Android 6.0.1, evidenziando la presenza di un’interfaccia simile a quella precedente ed un livello di ottimizzazione e di fluidità superiore alla distribuzione Lollipop.

Blackberry Priv è disponibile online da Amazon Marketplace a 674 euro oppure da ePRICE a 738 euro. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.

Blackberry Priv è disponibile su a 647 euro.

(aggiornamento del 01 April 2016, ore 20:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi