Philips ha ricevuto tre premi iF e Red Dot per il design dei TV 2016

Philips ha ricevuto tre "Design Awards" per due delle nuove serie di TV presenti nella gamma 2016. Si parla, nello specifico, dei premi Red Dot e iF, entrambi assegnati per il design. La serie più premiata è la 7101, grazie ai riconoscimenti assegnati sia da iF sia da Red Dot 2016 Product Awards. I tagli disponili sono tre: 43", 49" e 55". L'aspetto esteriore è caratterizzato dal ricorso ad uno stile minimalista che comprende una cornice sottile (con dettagli in metallo spazzolato) e il design “Ribbon” delle basi cromate. Completa il quadro la tecnologia Ambilight su tre lati (destra, sinistra e lato superiore), capace di ampliare i confini dell'immagine oltre i limiti imposti dallo schermo.

L'altro prodotto premiato con un riconoscimento Red Dot è il Philips 5211, un 24" capace di combinare un TV Full HD, le funzioni di un monitor e quelle di uno speaker Bluetooth da 16W. Rod White, Chief Designer for TP Vision, ha commentato

Basandosi sulle esigenze reali dei consumatori come materiali di qualità e prestazioni audio, con un uso innovativo di forma e fruibilità e funzionalità avanzate, abbiamo reso l’esperienza utente del prodotto veramente distintiva in un mercato in gran parte standardizzato. Siamo lieti che sia l'iF sia i Red Dot Awards abbiano riconosciuto il nostro successo.


Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 308 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi