Nonostante sia in vendita da meno di due mesi, Xiaomi Redmi 3 (versione più compatta del Redmi Note 3) potrebbe uscire di scena quanto prima o essere affiancato da un modello praticamente identico, ma con in più un sensore per le impronte digitali posizionato sulla parte posteriore, esattamente come il fratello maggiore.
Identificato come Xiaomi Redmi 3S, l'ente di certificazione cinese TENAA ha già rilasciato la documentazione necessaria per un lancio in tempi brevi, e dalle immagini, si tratterebbe proprio di un Redmi 3 con l'aggiunta di un sensore biometrico dietro.
Come già detto, hardware e materiali non dovrebbero subire cambiamenti, dunque stesso display da 5 pollici HD, scocca in metallo, processore Snapdragon 616, batteria da 4100 mah, doppio slot per SIM card, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage espandibile e fotocamera principale da 13 MP.
Xiaomi Redmi 3 è disponibile online da Amazon Marketplace a 179 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci sono 10 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
Xiaomi Redmi 3 è disponibile su a 159 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog