Durante una trasmissione livestream, i boss di casa From Sofware hanno mostrato al pubblico alcune delle classi presenti in Dark Souls III, terzo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 12 aprile 2016.
I quattro filmati mettono in risalto le caratteristiche di Pyromancer, Deprived, Assassin e Sorcerer, quattro classi iniziali comunque, in teoria dati gli episodi precedenti, largamente customizzabili durante il corso dell'avventura. Vediamo quindi le diverse abilità a disposizione fin da subito, come del resto l'equipaggiamento e le armi in dotazione. Siamo comunque certi che esplorando le diverse ambientazioni sarà possibile trovare nuovi strumenti di offesa, di conseguenza preparatevi a lanciarci in pericolose sessioni esplorative in cui scovare quel determinato oggetto potrebbe voler dire mettere a dura prova la propria barra vitale.
Inutile sottolineare di essere incredibilmente curiosi di testare con mano la versione completa di Dark Souls III. L'impronta di Bloodborne c'è e si vede fin da subito, di conseguenza il risultato potrebbe cambiare completamente l'approccio al gioco stesso.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog