Ottime notizie per i fan degli RPG, possessori di personal computer che non vedono l'ora di poter mettere le mani su un titolo molto interessante. I responsabili di NIS America hanno annunciato infatti che la versiona PC di Disgaea vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 24 febbraio.
Gli sviluppatori hanno quindi sottolineato che verranno lanciate sul mercato due edizioni ben distinte. La prima in versione digitale, tramite la piattaforma Steam, mentre la seconda sarà una vera e propria limited edition scandita dalla presenza di diversi ninnoli davvero interessanti. L'edizione da collezione comprenderà quindi una confezione ad hoc, la colonna sonora su CD e un artbook da 44 pagine. Riportiamo di seguito l'immagine della Disgaea: Limited Edition per PC.
Siamo sicuramente al cospetto di uno degli RPG più longevi e accattivanti presenti sul mercato. Disgaea è un brand infatti emerso addirittura su Playstation 2, console che ha saputo donare ai videogiocatori momento videoludici davvero esaltanti. Inutile sottolineare che apprezziamo sicuramente questo porting per PC, soprattutto a causa della flebile presenza di esponenti del genere RPG davvero in grado di incollare il giocatore allo schermo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog