HTC Desire T7 potrebbe essere un nuovo Tablet… da dimenticare

Il mercato dei Tablet sta subendo una forte contrazione. Da un lato gli smartphone sono sempre più grandi e potenti e non fanno sentire la mancanza di uno schermo più grande; dall'altra parte l'ecosistema Android ha ormai perso il treno e mentre Apple continua a "campare di rendita" grazie ai tanti sviluppatori e contenuti di qualità, Windows avanza conquistando quote di mercato a discapito di Android.

In tutto questo HTC non sembra avere le idee troppo chiare, o almeno stando a quello che possiamo vedere tramite GFXBench e GeekBench. I due siti hanno infatti svelato l'HTC Desire T7 che, a dispetto del nome da sempre associato a smartphone, è un piccolo Tablet. Lo schermo da 6.9 pollici lo colloca infatti in un segmento di mercato molto ambiguo e più vicino a quello delle tavolette economiche.

L'hardware infatti è piuttosto modesto con schermo HD, processore Spreadtrum SC8830 (Cortex A7 - ARMv7), 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e due fotocamera da 5MP. Un dispositivo davvero bizzarro che forse non vedremo mai in commercio (almeno lo speriamo se dovesse essere un Tablet) nel nostro mercato e che potrebbe esordire come proposta ultra economica in qualche nazione asiatica.


Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB, compralo al miglior prezzo da acquistabenecom a 265 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi