Ericsson e Teliasonera svilupperanno servizi e scenari di casi d’utilizzo del 5G, inclusi servizi di comunicazione e Internet of Things, con l’intento di scoprire nuove opportunità di business. La collaborazione porterà i servizi 5G ai clienti nel 2018.
Johan Dennelind, Presidente e Amministratore Delegato di TeliaSonera, ha dichiarato: “La nostra ambizione è di essere all’avanguardia in ogni momento offrendo ai nostri clienti e alla società in generale tutte le opportunità garantite dalla tecnologia. Stoccolma e Tallin sono due tra le città più connesse al mondo e ora le porteremo al livello successivo. Il 5G creerà innovazioni, ecosistemi e grandiosi servizi completamente nuovi dedicati ai nostri clienti. Il 5G porterà inoltre le cose connesse (IoT) ad un livello tutto nuovo. Non vedo l’ora di scoprire come Stoccolma e Tallin abbracceranno il 5Gâ€.
Hans Vestberg, Presidente e Amministratore Delegato di Ericsson, ha detto: “Sempre più industrie sfruttano il valore della digitalizzazione e della connettività . Il 5G amplificherà questo trend dal momento che è studiato per essere l’Internet industriale. Non sarà pensato solo per i clienti, ma anche per la digitalizzazione delle industrie e per l’Internet delle Cose. Insieme a TeliaSonera, abbiamo lanciato la prima rete commerciale 4G nel 2009 e saremo precursori anche nel 5Gâ€.
Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB, compralo al miglior prezzo da acquistabenecom a 265 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blogSe hai bisogno di una riparazione telefono pisa
Vieni a trovarci nel nostro negozio in Via cattaneo 96 a Pisa
Phone Crash può risolvere la maggior parte dei problemi