Dopo più di due anni di lavorazione, è finalmente disponibile per Android e iOS Crashlands, sviluppato da Butterscotch Shenanigans. Si tratta di un gioco molto particolare, un mix di più generi che categorizzare è un po' riduttivo. Principalmente si parla di un action RPG con elementi di sopravvivenza, ma c'è molto di più di questo.
La storia è ambientata in un universo fantascientifico, per certi versi simile a quello di Borderlands - post-apocalittico ma con una certa dose di ironia. Impersoneremo un certo Flux Dabes, un corriere espresso intergalattico che viene costretto a un atterraggio di emergenza sul pianeta Woanope (traducibile in italiano in una sorta di "urca, col cavolo!").
A quel punto il nostro Flux deve riuscire a sopravvivere all'ambiente ostile: deve combattere, domare la fauna locale, costruirsi equipaggiamento e abitazione e così via. L'obiettivo finale è riuscire a costruire un sistema in grado di comunicare con i vostri boss e fare in modo che i pacchi giungano finalmente a destinazione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog