La pubblicità in tempo reale sbarca su Google con Real Time Ads

Google ha annunciato Real Time Ads, nuovo servizio di pubblicità in tempo reale che consentirà ai publisher di organizzare una campagna pubblicitaria mirata sulla base dei contenuti di un determinato evento in diretta.

Si avrà dunque la possibilità di pubblicare annunci pertinenti sui canali YouTube, sulle applicazioni e su due milioni di siti facenti parte del Google Display Network. Il potenziale del nuovo strumento sviluppato da Google è elevato, considerando che i messaggi pubblicitari istantanei saranno visionati da un numero di utenti potenzialmente enorme nel corso di eventi legati al mondo del cinema o dello sport.

“Con la pubblicità in Real Time, i brand saranno in grado di mostrare istantaneamente una pubblicità su YouTube, su centinaia di migliaia di app e su più di 2 milioni di siti del Google Display Network con un messaggio che si collega direttamente al grande momento che la gente sta vivendo in diretta”, ha descritto Natalie Marchant, YouTube Sponsorships Program Manager.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, in offerta oggi da Cleverstore a 669 euro oppure da Media World a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi