La versione beta di SwiftKey per Android si aggiorna nuovamente e, oltre alla classiche correzioni, introduce una nuova funzione dopo un lungo periodo passato senza alcuna variazione.
Arriva un nuovo menù chiamato "My SwiftKey Stats", accessibile dalle impostazioni dell'app, che ci permette di visualizzare una serie di curiose e, se vogliamo, divertenti statistiche legate al nostro utilizzo della celebre tastiera. Attraverso questa voce potremo infatti scoprire quali sono i temi che trattiamo più spesso, raggruppati in diverse categorie, l'emoji che utilizziamo più spesso e così via.
Questa vice non è l'unica novità presente in questo update, anche se le altre novità riportate nel changelog sono sicuramente meno "interessanti". Tra queste troviamo l'aggiunta di un ripple touch feedback in Material Design presente nella schermata di selezione delle lingue, la possibilità di personalizzare nuovamente da uno stesso indirizzo Gmail, il funzionamento del link a Facebook all'interno della voce About e la correzione di un bug che causava il crash dell'app quando il dispositivo aveva poca memoria libera.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog