Nel corso di una recente intervista Marco Massarutto, cofondatore dello studio di sviluppo italiano Kunos Simulazioni, ha svelato alcuni dettagli sul comparto tecnico della versione console di Assetto Corsa.
L'atteso racing game, secondo quanto dichiarato, su Playstation 4 avrà una risoluzione a 1080p mentre sulla console di Microsoft il gioco girerà a 900p. Massarutto ha comunque voluto sottolineare che il team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per cercare di raggiungere anche su Xbox One i tanto agognati 1080p ma purtroppo non è stato possibile accedere alle librerie dedicate della console.
Abbiamo lavorato molto per offrire anche su Xbox One il Full HD ma non è stato possibile. I ragazzi di Turn10 hanno fatto un ottimo lavoro con il loro Forza e sono riusciti a raggiungere i 1080p tuttavia loro hanno accesso e utilizzano librerie dedicate.
La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, in offerta oggi da Cleverstore a 669 euro oppure da Media World a 759 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog