Avvistata una variante Android di Acer Liquid Jade Primo

Acer Liquid Jade Primo, il nuovo smartphone di Acer equipaggiato con la piattaforma Windows 10 Mobile, potrebbe giungere sul mercato in più di una variante, come ci mostrano i nuovi dettagli emersi attraverso la piattaforma di benchmark Geekbench.

Stando infatti alle tabelle di Geekbench, Acer avrebbe recentemente testato un dispositivo chiamato Acer S58A, una sigla decisamente simile a quella di Jade Primo, Acer S58, dalla quale si differenzia per la presenza della lettera A che indicherebbe la variante Android. Le specifiche emerse corrispondono a quelle del modello originale, presentandoci un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3GB di memoria RAM, mentre troviamo Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Acer potrebbe essere a lavoro su una variante Android in modo da poter accontentare tutti senza investire troppo in smartphone diversi dal punto di vista hardware. Il focus dell'azienda non è mai stato infatti il mercato telefonico ma poterci comunque essere con prodotti interessanti non è una mossa sbagliata. Appuntamento al MWC 2016.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, in offerta oggi da Cleverstore a 669 euro oppure da Media World a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi