Acer Liquid Jade Primo, il nuovo smartphone di Acer equipaggiato con la piattaforma Windows 10 Mobile, potrebbe giungere sul mercato in più di una variante, come ci mostrano i nuovi dettagli emersi attraverso la piattaforma di benchmark Geekbench.
Stando infatti alle tabelle di Geekbench, Acer avrebbe recentemente testato un dispositivo chiamato Acer S58A, una sigla decisamente simile a quella di Jade Primo, Acer S58, dalla quale si differenzia per la presenza della lettera A che indicherebbe la variante Android. Le specifiche emerse corrispondono a quelle del modello originale, presentandoci un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3GB di memoria RAM, mentre troviamo Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Acer potrebbe essere a lavoro su una variante Android in modo da poter accontentare tutti senza investire troppo in smartphone diversi dal punto di vista hardware. Il focus dell'azienda non è mai stato infatti il mercato telefonico ma poterci comunque essere con prodotti interessanti non è una mossa sbagliata. Appuntamento al MWC 2016.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog