Microsoft Translator, il servizio di traduzione automatica della casa di Redmond, sta dando un contributo importante ad uno dei più diffusi social network, ovvero Foursquare.
Le API di Microsoft Translator, infatti, sono state integrate direttamente in Foursquare consentendo la traduzione delle recensioni degli utenti nelle molteplici lingue supportate dal servizio. Ciò amplia in maniera importante la base di potenziali utenti che leggono i consigli e i suggerimenti di chi ha avuto modo di provare i locali e i ristoranti recensiti: Microsoft Translator supporta, infatti, la traduzione in oltre cinquanta lingue.
Foursquare è utilizzato da 55 milioni di persone in tutto il mondo, che hanno lasciato più di 75 milioni di suggerimenti, ma questi suggerimenti sono stati postati nella lingua nativa degli utenti e, sino ad ora, potevano essere letti soltanto comprendendo tale linguaggio - una sfida che può essere particolarmente scoraggiante quando si viaggia in un paese straniero.
Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3 è in offerta oggi su a 385 euro oppure da Monclick a 439 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog