Final Fantasy VII Remake: i combattimenti potrebbero essere a turni

Abbiamo guardato più e più volte il trailer di Final Fantasy VII Remake trasmesso durante la Playstation Experience e in effetti abbiamo notato qualcosa di "strano" legato al gameplay in tempo reale. I nostri dubbi sembrano essere condivisi dalla redazione di Games Heroes, i quali invitano i videogiocatori a osservare il filmato con maggiore attenzione.

Vediamo infatti i diversi cattivi muoversi attorno al protagonista senza però attaccare, di conseguenza potremmo pensare che la loro barra offensiva non sia ancora pronta. Fina Fantasy VII Remake sarà caratterizzato ancora una volta dal sistema ATB? Games Heroes sottolinea inoltre che, se fossimo al cospetto di un sistema active time, i nemici risponderebbero immediatamente all'attacco, situazione in effetti mai emersa durante la riproduzione del filmato. Square Enix potrebbe quindi aver optato per un sistema simile a quello visto in Final Fantasy XIII, impreziosito però dalla presenza di nemici liberi di muoversi senza limite.

Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Square Enix non ha infatti ancora dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi