Durante l'E3 2017, Insomniac Games è salita sul palco durante la convention Sony e ha mostrato al pubblico un convincente nuovo capitolo dedicato a Spider-Man. Presentato come esclusiva per Playstation 4, Spider-Man è stato presto circondato dalle classiche ipotesi legate alla possibilità di vederlo finire sulle altre piattaforme in un secondo momento.
Insomniac ha deciso quindi di dipanare ogni dubbio. Spider-Man rimarrà un titolo esclusivo e non uscirà mai su PC o Xbox One. Per vestire nuovamente i panni dell'Uomo Ragno sarà necessario disporre di una Playstation 4, magari di una Playstation 4 Pro se si vuole sfruttare al massimo quanto proposto dagli sviluppatori. Spider-Man non sarà quindi solo un'esclusiva temporale.
Sony non ha ancora annunciato la data di uscita del gioco. Spider-Man è previsto per il 2018, anno che verrà caratterizzato da diversi prodotti ispirati, tra cui God of War, Days Gone e molti altri. Potete trovare il riepilogo della conferenza E3 Sony seguendo questo link.