L’attesissimo OnePlus 5 è stato finalmente presentato ormai già da qualche giorno, ma le indiscrezioni sul nuovo dispositivo del produttore cinese non si sono ancora placate.
L’ultima novità riguarda le colorazioni. Al lancio, OnePlus 5 è disponibile solo nelle varianti Midnight Black e Slate Gray, ma sembra che OnePlus abbia in serbo anche un’edizione color oro. A rivelarlo è l’ente di certificazione cinese TENAA, che cita tale colore tra quelli disponibili per il top gamma di OnePlus.
Per ora non si è avuta notizia di tale variante cromatica, ma è possibile che l’azienda possa rilasciarla nei prossimi mesi, magari creando un’eventuale edizione speciale così com’è accaduto per OnePlus 3T Midnight Black.
LEGGI ANCHE: OnePlus 5, la recensione
Già in passato il produttore cinese ha usato tonalità dorate sia per il OnePlus 3T che per OnePlus X, e probabilmente questo colore non sfigurerebbe nemmeno sull’ultimo arrivato. E voi come la pensate? Vi piacerebbe un OnePlus 5 color oro? Fatecelo sapere nei commenti!
L'articolo OnePlus 5 in colorazione oro già avvistato in rete, ma non potete ancora acquistarlo sembra essere il primo su AndroidWorld.