Dopo aver quasi ultimato il rilascio del nuovo aggiornamento software per i propri smartphone top di gamma, Samsung sarebbe al lavoro per portare l'ultima distribuzione software del robottino verde, Android Nougat 7.0, anche sul dispositivo di fascia media Galaxy S5 Neo.
Nelle ultime ore, infatti,nel noto portale di benchmark GFXBench è stato avvistato proprio un Galaxy S5 Neo (SM-G903F) con a bordo la versione numero 7.0 di Android. Tale informazione, confermerebbe dunque l'avanzamento dei test preliminari che ogni azienda effettua prima di un rilascio ufficiale.
Grazie a questo aggiornamento, gli utenti in possesso di un Galaxy S5 Neo dovrebbero avere la possibilità di utilizzare tutte le caratteristiche incluse con Android Nougat tra cui: una migliorata modalità multi-finestra, la penultima versione della touchwiz (quella presente a bordo di S7), un rinnovato sistema per la gestione delle notifiche e tanto altro ancora.
Samsung Galaxy S5 Neo è disponibile online da Tiger Shop a 287 euro oppure da Amazon a 424 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy S5 Neo è disponibile su a 249 euro.