Razer, il famoso produttore di accessori e hardware destinati ai giocatori, sembra sia in procinto di debuttare anche nel mondo mobile, come suggeriscono alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal suo CEO Tan Min-Iiang.
Stando a quanto riportato, il settore del mobile gaming rappresenterà un importante business per l'azienda, la quale ha tutta l'intenzione di mettere a frutto alcune delle sue precedenti acquisizioni in questo campo. Il riferimento va a Nexbit e Ouya, due società che, ognuna in modo diverso, hanno provato a cambiare il mondo Android proponendo hardware alternativi e interessanti, anche se non sono mai state premiate dal successo commerciale.
Razer, tuttavia, intende sfruttare il prezioso know-how acquisito da entrambe le società e, in particolare, viene citata la presenza degli ex Google e HTC provenienti da Nextbit. Il CEO di Razer sottolinea che il mercato mobile non offre, al momento, dispositivi e software adatti ai giocatori (sempre mobile), motivo per cui ritiene esserci un'interessante fetta di business da esplorare con una nuova serie di prodotti.