Emergono nuovi rumor sull'atteso Moto Z2 Play, a quanto traspare dai recenti dettagli pubblicati su VentureBeat da Evan Blass. Ricorderete i primi render pubblicati a metà aprile, che facevano immediatamente intuire un abbassamento dello spessore rispetto alla prima versione. Ebbene, secondo Blass, la diminuzione sarà di circa 1 mm e non sarà priva di effetti collaterali, pare infatti che la capacità della batteria scenderà dai precedenti 3.510 mAh, a circa 3000 mAh.
Si parla poi di hardware, secondo Blass verrà introdotto il SoC Snapdragon 626 con clock a 2.2 GHz, la medesima Adreno 506, mentre la ram aumenterà a 4 GB, e lo storage raddoppierà a 64 GB. Il display potrebbe essere il medesimo Super Amoled Full HD, mentre a livello di fotocamera, l'unità posteriore potrebbe passare da 16 a 12 mpx, puntando però a migliorare la qualità delle immagini catturate.
Moto Z2 Play potrebbe essere uno dei primi tre della linea Z a rinnovarsi durante questo 2017, vi aggiorneremo prossimamente con ulteriori dettagli.