Panasonic mostra i TV Ultra HD EX600 in video, prezzi da 650€

Panasonic ha realizzato un video per illustrare le caratteristiche dei TV EX600. I pannelli utilizzati sono LCD Ultra HD LED Edge, e i modelli disponibili comprendono un 40", un 49", un 55" e un 65". È garantita la compatibilità con due formati: HDR10, praticamente il livello "base" presente su tutti i TV e i lettori e HLG (Hybrid Log-Gamma), il formato sviluppato da BBC e NHK per le trasmissioni televisive. Sempre legata a HDR è la modalità gioco presente su tutti i TV, una funzione che nasce con lo scopo di garantire un'esperienza video-ludica non affetta da input-lag (il ritardo nella risposta ai comandi) elevato.

La dotazione comprende il 1300Hz BMR, l'Adaptive Backlight Dimming e il piedistallo regolabile in varie posizioni (il numero dipende anche dal taglio scelto). La piattaforma "smart" è la My Home Screen 2.0, realizzata sulla base di Firefox OS. Questa nuova versione è facilmente personalizzabile e permette di accedere in modo veloce e intuitivo a sorgenti variegate quali canali tv, pagine web, app e dispositivi esterni.

Le nuove funzioni includono le cartelle dei Preferiti per più utenti, un pulsante My App sul telecomando per un accesso più rapido ai contenuti preferiti e una rinnovata applicazione Media Player. Non manca l'accesso ai servizi in streaming, come ad esempio Netflix, YouTube e Amazon Prime Video. I TV possono anche fungere da server, inviando il segnale dai sintonizzatori integrati o da USB (file o programmi registrati) ad altri dispositivi su rete locale.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi