Ricorderete che verso novembre vi avevamo riportato indiscrezioni secondo cui Amazon starebbe sviluppando un nuovo Echo con display incorporato; oggi vi riportiamo quella che potrebbe essere una sua prima immagine. Purtroppo è molto piccola, e un ingrandimento non ci permette di andare molto oltre le forme generali del device. Le precedenti indiscrezioni indicavano un display da circa 7 pollici; ammettendo che siano corrette, è possibile anche farsi un'idea delle sue dimensioni.
La testata che ha diffuso l'immagine ha dichiarato di averla scovata rovistando nei meandri dei server di Amazon. Sono gli stessi che avevano svelato correttamente la videocamera Echo Look un mese prima della sua presentazione, per cui un minimo di credibilità ce l'hanno. Naturalmente potrebbe sempre trattarsi di un prototipo non definitivo, per cui va presa con le dovute cautele.
Per il resto, il dispositivo rimane ancora avvolto nel mistero. Le precedenti indiscrezioni indicavano che Amazon intendesse presentarlo nei primi mesi del 2017, mentre per CNet arriverà proprio questo mese. Una traccia sui server di Amazon può essere un'indicazione positiva, ma non certo definitiva.